Yuasa amplia ulteriormente la gamma SWL con due nuove batterie.

Yuasa, leader del mercato europeo per le batterie industriali, ha lanciato due nuovi prodotti nella sua gamma SWL, SWL4300 e SWL4300FR. I nuovi prodotti offrono la massima potenza con un minimo ingombro ampliando la già ampia copertura per le applicazioni UPS.

SWL4300 e SWL4300FR rappresentano un aggiornamento dei popolari modelli SWL3800 e forniscono il 13% in più di potenza con lo stesso ingombro. Ciò significa che gli installatori UPS possono risparmiare spazio di installazione  potendo ottenere comunque quantità elevate di energia . Entrambe le batterie sono prodotte nello stabilimento all’avanguardia di Yuasa a Ebbw Vale, nel Galles e possono essere ordinate sin da ora.

Come fornitore numero uno di batterie in Europa, Yuasa continua a stabilire nuovi standard in termini di servizio, prestazioni, scelta e disponibilità tutto l’anno. La già vasta gamma SWL ora comprende un totale di 23 batterie, rendendola l’offerta più ampia e completa disponibile sul mercato per i sistemi UPS.

Mark Greer, General Sales Manager – Reserve & Renewable Power Division presso GS Yuasa Battery Sales UK Ltd ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di introdurre queste nuove batterie nella nostra gamma SWL già leader del settore. I nostri ingegneri cercano sempre di ottenere più potenza senza aumentare le dimensioni della batteria e SWL4300 e SWL4300FR hanno fatto esattamente questo.

“Queste batterie, unitamente alla maggior parte della nostra gamma SWL e ad altri prodotti industriali, sono prodotte nel nostro stabilimento di Ebbw Vale, nel Galles. Grande orgoglio nell’essere un  polo produttivo del Regno Unito “.

La fabbrica di Yuasa Ebbw Vale produce una gamma completa di applicazioni industriali per le quali è necessaria una fonte di alimentazione ricaricabile di lunga durata. La serie NP, SWL, EN, ENL e FXH leader di mercato del marchio di batterie sono considerate estremamente affidabili dai professionisti del settore in tutto il mondo,  affidabili ed adatte ad una vasta gamma di applicazioni compresi gruppi di continuità (UPS), accumulo di energia, energie rinnovabili, sicurezza e allarmi antincendio e telecomunicazioni. Qualunque sia l’applicazione, Yuasa dispone di prodotti adatti alle tue esigenze, fornita direttamente dal Regno Unito.

Per maggiori informazioni clicca qui

Indietro