Ampliata la nuova gamma di batterie ausiliarie per autoveicoli GS Yuasa

GS Yuasa, leader mondiale nella produzione di batterie avviamento e industriali, annuncia un nuovo look per la gamma di accumulatori ausiliari HJ e l’ampliamento della stessa gamma con quattro nuovi modelli. Le nuove batterie 12 V. della serie HJ saranno utilizzate da Lexus e Toyota in applicazioni ausiliarie e di backup.

GS Yuasa aggiunge alla sua popolare serie HJ ben quattro nuove batterie. I modelli HJ-S55D23L, HJ-S55D23R, HJ-S65D26L e HJ-S75D31L sono stati introdotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti dei veicoli moderni. Migliaia di automobili in Italia, principalmente ibridi Lexus e Toyota, richiedono queste batterie per supportare i carichi elettrici aggiuntivi da gestire insieme alla batteria principale HEV.

La gamma HJ Auxiliary di GS Yuasa è ora composta da un totale di nove accumulatori. Le nuove batterie presentano un nuovo coperchio ideato dalla casa madre giapponese e un design dall’aspetto rinnovato.

Alessandro De Rossi, Responsabile Vendite Automotive e Marketing presso GS Yuasa Battery Italy, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ampliato la nostra gamma HJ Auxiliary aggiungendo quattro nuove batterie ausiliarie. I nuovi modelli forniranno una soluzione a migliaia di veicoli che richiedono una batteria ausiliaria per supportare i loro sistemi start-stop di ultima generazione. Abbiamo prodotto queste batterie secondo le specifiche del primo impianto e, consapevoli della crescente domanda in questo segmento, siamo lieti di poterle offrire ai nostri clienti già entro l’anno.

“Il nostro costante impegno ha aiutato le case automobilistiche a sviluppare veicoli più ecologici ed efficienti; ora è per noi grande motivo di vanto poter portare la nostra esperienza in questo settore in tutto il mercato Italia.”

Sviluppate secondo gli standard di primo equipaggiamento (OE) per qualità, prestazioni e specifiche, le nuove batterie HJ sono ideali per i veicoli con utilizzo estremo di sistemi di batterie ausiliarie. Una caratteristica fondamentale di questi nuovi tipi è il sensore di temperatura integrato in ogni coperchio della batteria. Accorgimento tecnico richiesto dai moderni veicoli Lexus, implementato per migliorare la gestione della carica della batteria e prolungarne la durata.

GS Yuasa è leader mondiale nella produzione di batterie per veicoli e batterie per applicazioni industriali.

Per saperne di più su GS Yuasa visita www.yuasa.com

Indietro