GS-Yuasa e Melegnano Ricambi una grande collaborazione

L’azienda MELEGNANO RICAMBI nasce nel 2003 dall’acume imprenditoriale di Franco Bellotti; nel 2005 e nel 2006 l’organizzazione cresce con la nascita rispettivamente di CORSICO RICAMBI e con una seconda filiale a SIZIANO (PV) .

Il rapporto con GS-Yuasa inizia con un percorso congiunto collaborativo tra l’azienda, il distributore ETT ( distributore esclusivo per tutto il Nord Italia del marchio GS) , Melegnano ricambi e Corsico Ricambi.

“Già dalle prime vendite al banco i prodotti venivano riconosciuti come di alta qualità ed affidabilità”, dice il Sig Bellotti.

Il rapporto tra Melegnano Ricambi e il marchio GS si sta sempre più consolidando; questo grazie anche agli ottimi rapporti personali con il personale di vendita di ETT e di GS Yuasa.

Molta apprezzata dal Sig. Bellotti è anche la strategia commerciale di GS-Yuasa e di ETT: una volta selezionato il ricambista ufficiale di zona,  inizia un percorso congiunto (in questo caso fra GS-Yuasa, ETT e Melegnano Ricambi)  fatto di affiancamenti commerciali presso le officine clienti; si punta ad una crescita delle vendite in maniera sana e costante e a un consolidamento del marchio GS sulla fascia alta di mercato.

Si ringrazia il Sig Bellotti della Melegnano Ricambi per la piacevole chiacchierata.

Indietro