Yuasa si prepara al decollo con il famoso team di esibizioni aeree “The Blades”

Yuasa, marchio del noto produttore di batterie GS Yuasa, porta il suo programma di sponsorizzazione a nuovi livelli di collaborazione con il team di piloti acrobatici di fama mondiale The Blades. La partnership vedrà i loghi Yuasa in primo piano sui quattro velivoli della squadra mentre si esibiranno in eccezionali evoluzioni acrobatiche davanti ad oltre quattro milioni di persone negli eventi programmati per il  2022.

Team di ex piloti di punta dei Red Arrows, i pluripremiati The Blades presentano oltre 30 manovre di Sol alto, alcune delle quali con un volo a una distanza di un metro l’uno dall’altro. Il team viene spesso scelto in occasione di eventi importanti, tra cui quelli del Bournemouth Air Festival, del Goodwood Festival of Speed ​​e del Royal International Air Tattoo.

Sono inoltre presenti regolarmente in programmi televisivi e in articoli sui media  e invitano spesso in volo diversi personaggi famosi.

Dal 2006, anno di Fondazione, la squadra è stata seguita da oltre 60 milioni di spettatori e ha fatto volare oltre 3.500 passeggeri. Il team, ad oggi, può vantare il titolo di campioni Mondiali di volo acrobatico in formazione.

Yuasa è il marchio leader di batterie, utilizzate da milioni di persone per alimentare qualsiasi cosa, dai viaggi ai negozi alle missioni nello spazio. La nuova partnership con The Blades porterà la consapevolezza del marchio dell’azienda a nuovi livelli, coinvolgendo famiglie e appassionati di spettacoli aerei, eventi di interesse secondi solo al calcio.

James Douglas, Responsabile Marketing di GS Yuasa Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra sponsorizzazione a The Blades. Crediamo che la nostra solida collaborazione sarà vincente. Il team condivide e abbraccia i nostri valori fondamentali di qualità, affidabilità, prestazioni e lavoro di squadra, mettendo il cliente sempre al primo posto.

“Questa nuova fantastica partnership porta davvero il nostro programma di sponsorizzazione a un entusiasmante nuovo livello, con esibizioni acrobatiche mozzafiato in formazione ravvicinata , osservate da milioni di persone ogni anno. Lavoreremo a stretto contatto con il team su molti eventi e progetti per tutto il 2022, dove solo il cielo è il limite!

Ben Murphy, caposquadra di The Blades ha aggiunto: “Siamo entusiasti di entrare nella stagione 2022 con GS Yuasa; due team lungimiranti che condividono gli stessi valori di qualità, miglioramento continuo e lavoro di squadra.

Condividiamo anche una grande passione per il motorsport dove l’uomo e la macchina cercano la perfezione con prestazioni di alto livello; noi lo facciamo semplicemente in aria piuttosto che a terra! Ci sono così tanti similitudini tra di noi e non vediamo l’ora che questa partnership vada sempre più rafforzandosi”.

Per contenuti esclusivi visita www.yuasa.com

Indietro