La nuovissima campagna pubblicitaria di GS Yuasa “Powering What Matters” viene lanciata in tutta Europa

Incentrata su un affascinante video pubblicitario, la campagna pubblicitaria europea esplora il mondo di GS Yuasa attraverso gli occhi di Isabella, 6 anni, e sua madre, mentre trascorrono la loro giornata notando le molte ed interessanti applicazioni alimentate da GS YUASA.
Lanciata oggi in Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Finlandia e Regno Unito, l’ampia campagna YouTube, social media e digital, mette in evidenza la vasta gamma di applicazioni che utilizzano le batterie GS Yuasa.
Powering What Matters interessa tutti I prodotti ed i mercati serviti dal produttore giapponese, che, ricordiamo, è tra I più grandi produttori a livello mondiale.
Il gigante delle batterie è presente in Europa da oltre 40 anni con strutture dedicate con sede a Krefeld, Lione, Milano, Madrid, Bankeryd e Swindon, nonché uno stabilimento di produzione a Ebbw Vale, nel Regno Unito.


Dalle batterie avviamento ai satelliti: GS Yuasa facilita la vita di tutti i giorni a milioni di persone in tutto il mondo e rappresenta la scelta preferita per le batterie di veicoli, moto e industriali per qualità, affidabilità e prestazioni superiori.
GS Yuasa produce anche prodotti a marchio Yuasa e GS. E’ la prima campagna con il marchio GS Yuasa al centro della scena nel continente e sicuramente,nel prossimo futuro, l’azienda continuerà a promuovere sia il suo marchio principale che le sue gamme Yuasa e GS anch’esse di fama mondiale.
Andrew Taylor, amministratore delegato e CEO di GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha dichiarato: “Le nostre batterie alimentano da tempo ciò che conta, infatti siamo leader di mercato europeo per le batterie industriali da oltre 40 anni e siamo la scelta preferita di molti meccanici, automobilisti e motociclisti in tutto il continente. Powering What Matters celebra proprio questo e porta per la prima volta il nome GS Yuasa in prima linea nelle nostre attività”.
Sappiamo che quasi tutti i produttori di batterie fanno affermazioni simili, tuttavia noi possiamo fare un passo avanti con un messaggio che ci rende unici. Questa campagna mette in evidenza l’enorme ampiezza di applicazioni fornite da GS Yuasa. Dall’esplorazione delle profondità più profonde dell’oceano alla Stazione Spaziale Internazionale a 250 miglia sopra la terra, le batterie GS Yuasa sono la scelta numero uno per milioni di applicazioni in tutto il mondo“.
Per esplorare il mondo di GS Yuasa in prima persona, segui GS Yuasa sui social media: cerca “GS Yuasa” o “#PoweringWhatMatters“.
Per ulteriori informazioni su GS Yuasa, Yuasa e GS, visitare gs-yuasa.eu

Indietro