Il tester di conduttanza della batteria VRLA di GS Yuasa ha ora un aspetto tutto nuovo.

GS Yuasa, leader di mercato europeo per le batterie industriali VRLA, ha reintrodotto una versione aggiornata del popolare tester di conduttanza YSP117. Ampiamente considerata la scelta numero uno per gli installatori che testano piccole batterie, il nuovo GS Yuasa GYT117 riprende da dove l’YSP117 aveva lasciato.

Il rebranding porta con sé un nuovo design davvero elegante che incorpora i colori nero e arancione tipici del produttore di batterie, pur mantenendo la facilità d’uso per cui il dispositivo è rinomato portandolo così in linea con l’ultima generazione di prodotti e accessori per officina di GS Yuasa, tra cui il tester per batterie e sistemi elettrici GYT250 e lo strumento di configurazione della batteria Yu-Fit.

Il GS Yuasa GYT117 fornisce una soluzione facile da usare per testare rapidamente lo stato di salute delle batterie al piombo acido (VRLA) regolate da valvole da 6 e 12 Volt con capacità da 0,5 Ah a 25 Ah. È specificamente progettato per testare le batterie utilizzate nei sistemi di sicurezza, allarmi antincendio, illuminazione di emergenza, veicoli per la mobilità, piccoli sistemi UPS e molte altre applicazioni.

Il GYT117 offre avanzati test di conduttanza delle batterie per garantire che i sistemi critici siano operativi in ​​caso di interruzione dell’alimentazione. Inoltre, utilizza una tecnologia di conduttanza brevettata, riducendo al minimo il rischio tecnico e lo stress della batteria stessa.

Mike Taylor, Product Manager di GS Yuasa Battery Manufacturing UK ha dichiarato: “Siamo lieti di aver presentato il nostro nuovo tester di conduttanza per batterie industriali. Il GYT117 presenta la stessa tecnologia già leader del settore del suo predecessore, l’YSP117, che rimane ancora molto apprezzato dagli installatori elettrici e dagli appaltatori di tutto il mondo.

 

Quando abbiamo aggiornato YSP117, volevamo assicurarci di mantenere il design robusto e il funzionamento semplice. Il GYT117 consentirà comunque agli utenti di essere in grado di eseguire un test accurato di tensione e conduttanza in meno di dieci secondi, rendendolo il tester più semplice ed efficace del suo genere sul mercato”.

La gamma industriale completa di GS Yuasa assolve alle applicazioni in cui è necessaria una fonte di alimentazione ricaricabile a lunga durata. La gamma leader di mercato NP, SWL, EN, ENL e FXH del produttore sono apprezzate dai professionisti del settore in tutto il mondo, per fornire alimentazione di backup affidabile in un’ampia gamma di applicazioni. Compresi gruppi di continuità (UPS), accumulo di energia, energia rinnovabile, sicurezza e allarmi antincendio e telecomunicazioni.

Per ulteriori informazioni su GS Yuasa e sui loro prodotti, visitare www.gs-yuasa.eu

Indietro