GS Yuasa presenta i nuovi prodotti alla fiera Automechanika

GS Yuasa lancerà la sua nuovissima gamma di caricabatterie e manutentori YCX Smart all’Automechanika di Francoforte. Il principale produttore mondiale di batterie presenterà anche la sua gamma di batterie automobilistiche Yuasa e GS leader del settore e offrirà un’anteprima della sua nuova piattaforma di apprendimento online europea GS Yuasa Academy.

Il produttore giapponese GS Yuasa ha più di 100 anni e produce batterie a marchio Yuasa, GS e GS Yuasa. Parteciperanno alla fiera, che è la più grande del suo genere per l’aftermarket automobilistico in Europa, con uno stand dal nuovo look caratterizzato dalla livrea GS Yuasa.

In una prima mondiale, GS Yuasa lancerà la sua nuova gamma Yuasa YCX Smart Battery Charger e Maintainer durante l’evento. Sviluppati esclusivamente dai loro ingegneri esperti, i quattro caricabatterie commerciali, che possono essere utilizzati per caricare batterie di moto, auto, veicoli commerciali e per il tempo libero dentro o fuori dal veicolo, sono stati progettati per prolungare la durata della batteria, mantenere le prestazioni e fornire la massima affidabilità per il veicolo tecnici e consumatori.

Inoltre verrà mostrata un’anteprima della GS Yuasa Academy in tedesco, italiano, spagnolo e svedese. GS Yuasa Academy è la prima piattaforma online completa di formazione sulle batterie esistente. Con oltre 20 corsi di formazione dettagliati, copre ogni fase del “viaggio” di una batteria, dall’uscita dallo scaffale, alla manutenzione continua, fino alla fine della vita utile. È progettato per aiutare le aziende a rivoluzionare la loro offerta di batterie migliorando il servizio clienti, riducendo i resi in garanzia e massimizzando il potenziale di guadagno del business delle batterie.

I visitatori dello stand potranno richiedere uno Smart Button USB gratuito che offre un accesso ultrarapido ai sistemi di ricerca della batteria online Yuasa o GS fit.yuasa.com e fit.gs-battery.com. Questi sono molto più che semplici rilevatori di batterie, sono le più potenti risorse di ricerca della batteria disponibili e sono progettati per far risparmiare tempo e denaro agli oltre 80.000 utenti consentendo loro di trovare rapidamente la batteria giusta e informazioni dettagliate sull’adattamento.

Andrew Taylor, Managing Director e CEO di GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere presenti ad Automechanika Francoforte e non vediamo l’ora di accogliere centinaia di visitatori nel nostro nuovissimo stand. “Con la pausa delle grandi fiere ci è davvero mancato poter incontrare i clienti, parlare con l’industria e dimostrare cosa ci rende il produttore di batterie leader a livello mondiale, quindi l’evento di quest’anno sarà una delle fiere più importanti a cui partecipiamo.

“Abbiamo molti lanci importanti, tra cui la nostra favolosa nuova gamma di caricabatterie e manutentori YCX Smart, che siamo fiduciosi diventerà presto la scelta numero uno in Europa per la ricarica delle batterie. Siamo inoltre orgogliosi di presentare in anteprima le versioni europee della nostra premiata piattaforma di formazione online GS Yuasa Academy”.

Oltre a tutto questo verranno presentate le gamme di prodotti automobilistici Yuasa YBX, GS e GS Yuasa. Queste sono le gamme di prodotti più ampie di qualsiasi produttore e offrono una copertura impareggiabile di oltre il 99,9% del parco veicoli europeo.

Questi prodotti Original Equipment (OE) sono apprezzati da tecnici e clienti per la loro qualità, affidabilità e prestazioni senza rivali. Esempi di batterie YBX Automotive, Super Heavy Duty, Leisure, Marine, Specialist e Garden di Yuasa verranno presentati insieme ad accessori come analizzatori di batterie e lo strumento GS Yuasa Yu-Fit.

Automechanika Frankfurt si svolgerà a Francoforte dal 13 al 17 settembre 2022. Lo stand di GS Yuasa si trova nel padiglione 4.1 stand F31. Per saperne di più su GS Yuasa, visita www.gs-yuasa.uk.

Indietro