La micro brochure GS Yuasa ridurrà lo spreco di carta ad Automechanika

GS Yuasa Battery Europe Ltd ha presentato una nuova micro brochure per Automechanika Francoforte 2022. Il prodotto tascabile avrà un enorme impatto sia nella riduzione dello spreco di carta che nell’evidenziare l’offerta del produttore Leader nel mercato dell’aftermarket automobilistico.

Rispetto agli anni precedenti, la brochure, in formato A6, consentirà di risparmiare 75.000 fogli di carta A4, 2.363 kg di CO2 e oltre 24.000 litri d’acqua.

James Douglas, European Group Marketing Manager di GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha dichiarato: “La nostra nuova micro brochure consentirà di risparmiare oltre 75.000 fogli di carta A4 alla sola Automechanika di Francoforte. In prospettiva, sono 250 kg e se quei fogli di carta fossero posizionati da un capo all’altro arriverebbero a oltre 25 km”.

Questa massiccia riduzione è stata ottenuta progettando la brochure per presentare insieme le gamme di prodotti GS e Yuasa leader di mercato di GS Yuasa, oltre a inglobare informazioni sulla nuova gamma di caricabatterie YCX e GS Yuasa Academy. Utilizza codici QR per indirizzare i lettori a ulteriori informazioni e presenta anche il testo in inglese e tedesco, il che significa che la nuova micro brochure sostituisce di fatto altri quattro cataloghi A4 molto più grandi.

Come Azienda, GS Yuasa sta lavorando attivamente per ridurre il volume di gas serra che emette. Il gruppo si impegna costantemente per la neutralità del carbonio attraverso forti misure di riduzione del carbonio e nel maggio 2021 si è prefissato obiettivi ambiziosi per ridurre le emissioni complessive di CO2 del 30% entro il 2030, rispetto a una linea di base del 2018.

GS Yuasa esporrà la sua gamma di batterie e accessori GS, Yuasa e GS Yuasa nella fiera di settore Automechanika di Francoforte che si terrà dal 13 al 17 settembre 2022. Oltre a mostrare la sua gamma di batterie di qualità OE, che è la più ampia di qualsiasi altro produttore, presenterà una nuova gamma di caricabatterie YCX e in anteprima le versioni europee della sua GS Yuasa Academy online insieme al sistema di ricerca della batteria più avanzato al mondo.

Alessandro de Rossi Manager GS Yuasa Italia ha dichiarato: “Siamo entusiasti di tornare ad Automechanika e non vediamo l’ora di accogliere visitatori al nostro stand da tutta Europa per mostrare loro cosa offriamo.

“In qualità di produttore leader di batterie a livello mondiale e uno dei maggiori fornitori Europei, desideriamo rafforzare le nostre partnership esistenti dimostrando a coloro (che non hanno familiarità con il marchio aggiornato GS Yuasa)  le grandi potenzialità con un significativo incremento delle vendite di batterie migliorando fortemente il loro business”.

Indietro