GS Yuasa collabora con l’IMI per una formazione sulle batterie a prova di futuro nel settore automobilistico

Il produttore di batterie leader di mercato, GS Yuasa, è orgoglioso di annunciare la sua nuova partnership con l’Institute of the Motor Industry (IMI). La collaborazione riunisce due organizzazioni con valori condivisi che comprendono l’importanza della formazione e del miglioramento delle competenze. Al centro della nuova partnership c’è l’obiettivo condiviso di aiutare il settore a rendere le proprie competenze “a prova di future” sia a livello individuale che organizzativo.

In qualità di formatore accreditato IMI, GS Yuasa è nota per l’offerta di formazione leader del settore, nonché per l’apprendimento online sul portale academy.gs-yuasa.eu. L’etica dell’azienda è incentrata sul porre tecnici e distributori al centro di ciò che fa aiutandoli attivamente a far crescere il loro business delle batterie attraverso una maggiore formazione e conoscenza tecnicha. Questa nuova partnership consolida ulteriormente questa missione.

La tecnologia delle batterie continua a svilupparsi rapidamente, svolgendo un ruolo sempre più importante nel funzionamento dei veicoli moderni. Ciò rende sempre più importante l’esigenza di una formazione di alta qualità per chi opera nel settore. In qualità di produttore leader di batterie, GS Yuasa è all’avanguardia nella tecnologia al piombo acido e agli ioni di litio e si dedica alla formazione dei professionisti del settore automobilistico per garantire che abbiano le conoscenze e le competenze per soddisfare le richieste sempre in  evoluzione.

L’IMI è impegnata nello sviluppo personale dei più alti standard tecnici nel settore automobilistico e questa partnership con GS Yuasa consentirà alle due organizzazioni di lavorare insieme a stretto contatto per fornire la migliore formazione possibile ai professionisti del settore. La collaborazione includerà di poter lavorare insieme su contenuti tecnici, promozioni congiunte, attività di sviluppo delle competenze e istruzioni professionali.

Ian Newham, Training Manager presso GS Yuasa Battery Sales UK, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con IMI. In GS Yuasa, siamo orgogliosi di offrire i più alti livelli di formazione e miglioramento delle competenze e non vediamo l’ora di lavorare insieme

In qualità di fornitore accreditato IMI, abbiamo collaborato a stretto contatto con l’organizzazione per assicurarci che la nostra formazione sia del massimo livello possibile. La nostra pluripremiata piattaforma di formazione online academy.gs-yuasa.eu è la prima e unica piattaforma di formazione online sulle batterie nel suo genere ed è stata positivamente accolta dagli studenti che sono in grado di ottenere la certificazione IMI al termine dei corsi.

Steve Nash, amministratore delegato di IMI, “ha aggiunto: “Con così tanta attenzione alla tecnologia delle batterie, sia nei motori a combustione convenzionali che nei veicoli elettrici, non c’è dubbio che quest’area del settore automobilistico abbia una reale richiesta di competenze specialistiche. Siamo quindi estremamente lieti di rafforzare la partnership tra IMI e GS Yuasa per garantire che i professionisti possano accedere alla formazione e all’accreditamento di cui hanno bisogno.

La partnership tra GS Yuasa e IMI rappresenta una nuova era di cooperazione tra due organizzazioni leader del settore, entrambe impegnate a fornire formazione e supporto di alta qualità all’industria automobilistica“.

 

 

Indietro