GS Yuasa rilancia in tutta Europa la campagna pubblicitaria “Energia a ciò che conta”

GS Yuasa, il principale produttore giapponese di batterie capillarmente presente in tutta Europa, è orgogliosa di annunciare il ritorno della sua campagna pubblicitaria, “Energia a ciò che conta”. Incentrata su un video pubblicitario, la popolare e affascinante storia esplora il mondo di GS Yuasa attraverso gli occhi di Isabella, 6 anni e di sua madre.

Dopo l’enorme successo della campagna dello scorso anno, che ha raggiunto oltre 30 milioni di impressioni, l’iniziativa sarà ripresa a Giugno e Luglio 2023 in vari paesi europei in cui GS Yuasa ha una forte presenza, tra cui Germania, Italia, Spagna e Scandinavia. Si metterà in evidenza tutta l’ampia gamma di applicazioni delle batterie GS Yuasa e i motivi per cui vengono scelte da milioni di utilizzatori.

I video e le immagini evidenziano la vasta gamma di mercati serviti da GS Yuasa, dalle batterie di avviamento per automobili alle batterie per satelliti. L’attività verrà eseguita su più canali multimediali digitali e offline tra cui YouTube, social media, pubblicità display e in tutta la rete di distributori dei produttori di batterie.

La qualità superiore, l’affidabilità e le prestazioni delle batterie VRLA (Valve Regulated Lead Acid) e agli ioni di litio di GS Yuasa le rendono la scelta preferita per veicoli, motociclette e applicazioni industriali. Questa campagna si basa sullo status acquisito da  GS Yuasa come leader del mercato europeo per le batterie industriali e per moto, da oltre 40 anni.

James Douglas, responsabile marketing Europa di GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha dichiarato: “Le nostre batterie alimentano da tempo ciò che conta ed è giusto evidenziare i motivi per cui GS Yuasa è diversa da tutti gli altri. Sappiamo che quasi tutti i produttori di batterie fanno affermazioni simili, ma con questa campagna pubblicitaria riusciamo ad evidenziare veramente le nostre unicità. Esploreremo l’enorme varietà di applicazioni offerte da GS Yuasa: dalle profondità dell’oceano alla Stazione Spaziale Internazionale a 250 miglia sopra la terra, le batterie GS Yuasa sono la scelta numero uno per milioni di applicazioni in tutto il mondo.”

La pubblicità europea coordinata di GS Yuasa è una testimonianza della continua dedizione del gigante delle batterie verso i suoi clienti e del suo impegno nel promuovere il marchio in tutto il continente. Meccanici, concessionari di motociclette, tecnici UPS e installatori di allarmi sono incoraggiati a seguire @gs_yuasa_battery_italy sui social media per esplorare il mondo di GS Yuasa e rimanere aggiornati sulle ultime novità e sviluppi.

 

Per ulteriori informazioni su GS Yuasa, Yuasa e GS, visitare gs-yuasa.eu

Indietro