
GS Yuasa, principale produttore mondiale di batterie, annuncia con orgoglio un nuovo aggiornamento alla sua celebre campagna “Passa a Yuasa”. Basandosi sul successo dell’iniziativa originale lanciata per la prima volta nel 2021, il rilancio è destinato a rafforzare la posizione del marchio di batterie Yuasa come leader globale nei mercati automobilistico, antincendio , di sicurezza e degli UPS.
La campagna è pensata per un vasto pubblico, tra cui clienti commerciali, distributori automobilistici, tecnici, installatori di sicurezza e antincendio, grossisti, ingegneri UPS, meccanici di veicoli e vari professionisti del settore che si affidano e si fidano completamente di Yuasa per le loro esigenze e per supportare il loro business delle batterie.
Al centro della campagna c’è il tema secondo il quale GS Yuasa, produttore di prodotti Yuasa, alimenta tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, sottolineando il ruolo fondamentale del marchio nel dare energia a tutto, dai sottomarini delle profondità marine alla Stazione Spaziale Internazionale.
Il messaggio “Dalle profondità dell’oceano allo spazio. Milioni di applicazioni, una scelta affidabile”, evidenzia appunto, l’affidabilità dei prodotti Yuasa in decine di migliaia di applicazioni la stessa presente in tutte le soluzioni di batterie Yuasa, indipendentemente dalla portata o dallo scopo che egregiamente assolvono.
James Douglas, Direttore Marketing del Gruppo Europeo presso GS Yuasa Battery Europe Ltd, ha espresso la sua visione sull’impatto della campagna: “Mentre sveliamo l’ultima evoluzione della nostra campagna ‘Passa a Yuasa’, l’obiettivo va oltre la semplice dimostrazione della superiorità del nostro prodotto. Stiamo puntando a consolidare ed espandere la presenza del nostro marchio in tutta Europa, rivolgendoci a nuovi clienti e promuovendo partnership che consentano la crescita reciproca nel business delle batterie. “GS Yuasa non è solo un altro fornitore; offriamo una avvincente storia fatta di innovazione, affidabilità ed eccellenza che ci distingue dai nostri concorrenti. Optare per una batteria Yuasa, o scegliere GS Yuasa come partner, rappresenta un passo avanti in tutti i sensi: migliora le prestazioni del prodotto, la qualità del servizio e i risultati aziendali. Insieme stabiliremo nuovi standard nel settore e raggiungeremo un successo senza precedenti.”
Questa ambiziosa campagna coprirà l’Europa, con un’intensa attività prevista per giugno e luglio. Sfrutterà un solido mix di tattiche di marketing, tra cui Google Display PPC, pubblicità sui social, pubblicità su YouTube, stampa e pubblicità commerciale, per sfruttare lo slancio dei successi precedenti.
L’iniziativa mira a superare l’impressionante portata delle recenti campagne “Energia a ciò che conta” e “Energia al tuo Natale” del produttore, che complessivamente hanno raggiunto oltre 200 milioni di impressioni nel 2023.Attribuendo una dimensione locale alla sua strategia globale, GS Yuasa è orgogliosa della sua sostanziale presenza nei principali mercati europei, con aziende con sede a Milano, Madrid, Lione, Krefeld, Swindon e Jönköping. Presenza locale e mentalità globale, garantiscono offerte calibrate ed esattamente corrispondenti alle necessità dei nostri clienti aumentando enormemente il grado di soddisfazione e la portata del loro business.
Per maggiori informazioni vistita GS-Yuasa.eu