GS Yuasa è pronta per l’EES Europe 2025 con tecnologie di batteria all’avanguardia

GS Yuasa, leader mondiale nella produzione di batterie e specialista globale nell’accumulo di energia a livello industriale, tornerà alla fiera ees (Electrical Energy Storage) Europe di Monaco dal 7 al 9 maggio 2025. I visitatori del padiglione B2, stand 360, potranno scoprire un’ampia gamma di tecnologie di batterie all’avanguardia per le applicazioni di stoccaggio dell’energia più critiche e all’avanguardia del momento.

Forte di decenni di innovazioni che risalgono a oltre 100 anni fa, lo stand di GS Yuasa presenterà i più recenti moduli agli ioni di litio e i cabinet di batterie per l’accumulo di energia, oltre alle soluzioni VRLA (valve regulated lead-acid) ad alte prestazioni. Insieme, queste soluzioni supportano applicazioni essenziali come i gruppi di continuità (UPS), i sistemi di accumulo di energia rinnovabile, le infrastrutture smart grid e i sistemi di alimentazione mobile.

Tra i prodotti in evidenza ci saranno i più recenti moduli industriali agli ioni di litio di GS Yuasa – LIM50EL e LIM30HL – entrambi ben noti e affidabili per le loro robuste prestazioni in applicazioni ad alta richiesta. Con oltre 30 anni di eccellenza giapponese agli ioni di litio, queste batterie avanzate offrono una durata ciclica leader del mercato, fino a 30.000 cicli per la LIM30HL, mentre la LIM50EL offre prestazioni superiori ad alta velocità di scarica.

Sarà esposta anche una selezione di batterie VRLA Yuasa leader di mercato, tra cui SWL2500, FXH90, EN100, ENL160, REC22-12L e la potente SLR500. Progettati per essere affidabili, questi prodotti sono ampiamente utilizzati nei centri dati, nei sistemi di backup di emergenza, nelle installazioni rinnovabili e in numerosi progetti infrastrutturali.

“GS Yuasa è orgogliosa della sua lunga tradizione e della fiducia accordataci da migliaia di clienti in tutto il mondo. Le nostre batterie sono progettate per le prestazioni e costruite per durare nel tempo, supportate da un’assistenza esperta e da un servizio che definisce gli standard del settore. Siamo lieti di tornare all’ees Europe per il terzo anno consecutivo e non vediamo l’ora di incontrare i clienti attuali, nuovi e potenziali durante tutta la fiera”.

– James Douglas, responsabile marketing del gruppo europeo

Con un’eredità di alimentazione di qualsiasi cosa, dalla Stazione Spaziale Internazionale alle infrastrutture critiche di tutti i giorni, GS Yuasa continua a guidare il settore con il suo impegno per le prestazioni, la sicurezza e la sostenibilità. L’azienda rimane concentrata sull’offerta dei più elevati standard di fornitura, assistenza e servizio ai clienti di tutto il mondo.

Visitate GS Yuasa nel padiglione B2, stand 360 per esplorare il futuro dell’accumulo di energia.
Per saperne di più, visitate il sito
www.gs-yuasa.eu

Indietro